diventa-partner

Entra nella nostra squadra!

sponsorship

Diventa Partner

Entra a far parte della nostra squadra di Partner e vivi un’esperienza unica nell’affascinante mondo del Tennis Club Schio!

Oggi, le aziende cercano nuovi modi di costruire e promuovere il proprio brand, spostandosi sempre più verso il direct-marketing e le relazioni pubbliche. Gli eventi sportivi, come quelli organizzati presso il nostro club, diventano veicoli straordinari per questo obiettivo.

Al Tennis Club Schio, creiamo un ambiente divertente e coinvolgente, un rifugio da quotidiane preoccupazioni dove sport e relax si fondono in un’atmosfera unica. Questo è il luogo ideale per organizzare eventi memorabili, come tornei aziendali, dove clienti e collaboratori si riuniscono in una giornata di puro divertimento, rafforzando al contempo l’immagine della tua azienda.

cosa ti offriamo

MOLTO più
di uno sponsor

Diventare un Partner del Tennis Club Schio significa sfruttare la nostra notorietà nel panorama tennistico nazionale, la vasta audience e i solidi rapporti con i media. I nostri successi si riflettono in numerosi articoli su quotidiani locali e in pubblicità radiofonica, offrendo visibilità per il tuo brand.

In più, ti offriamo una gamma completa di spazi di comunicazione all’interno del circolo, dalle affissioni al sito web, dalle brochure alle opportunità di collaborare con le diverse squadre del club. Entra nella nostra famiglia di Partner e fai crescere il tuo brand con il Tennis Club Schio, dove ogni momento è un’opportunità per brillare!

Affissioni su spazi interni

Solidi rapporti con i media

Visibilità per il tuo brand

Opportunità di collaborazioni