Partita socio: 10,00 €/ora
Illuminazione: 5,00 €/ora

giochiamo?

TENNIS

Immerso nel cuore del gioco, il nostro circolo è una vera e propria oasi del tennis, con ben 9 campi che attendono solo te!

Immagina di giocare su 4 campi in terra rossa, sentire la sfida su 4 campi coperti e riscaldati in play-it, e godere del fascino di 1 campo outdoor in play-it. E non dimentichiamoci delle luci che si accendono di notte su 7 di questi campi, trasformando il tennis in uno spettacolo avvincente anche dopo il tramonto.

Ma c'è di più! Con 3 strutture fisse in legno lamellare, il nostro circolo offre la possibilità di giocare indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Siamo orgogliosi di essere uno degli impianti più efficienti, pronti a regalarti emozioni senza limiti.

Per rendere ogni momento speciale, abbiamo pensato a tutto: tribune per le manifestazioni, spogliatoi confortevoli, una segreteria pronta a rispondere a ogni tua domanda, una sala per video-meeting e una club-house accogliente con bar-ristorante e TV, il luogo ideale per organizzare cene e feste con i nostri soci e partner.

Entra nel nostro mondo, dove il tennis si trasforma in una vera e propria celebrazione, e ogni dettaglio è pensato per offrirti un'esperienza indimenticabile. Ti aspettiamo per giocare, divertirci e creare insieme i ricordi più preziosi!

Giochiamo?

Padel

Benvenuto nel mondo dei Padel al TC SCHIO, dove abbiamo recentemente inaugurato due campi che trasformano ogni giorno in un'opportunità per giocare con amici e famiglia!

I nostri campi da Padel, all'aperto e illuminati, sono il luogo perfetto per perticare questo meraviglioso sport. Al TC SCHIO, non offriamo solo campi di gioco, ma un'esperienza completa che va oltre la semplice partita.

Con servizi come i corsi, il noleggio racchette, spogliatoi attrezzati e un accogliente ristorante, il tuo tempo al TC SCHIO diventa un'esperienza completo.

# da lunedì a venerdìdalle 9.00 alle 16:00 sabato e festivi (tutto il giorno) e da lun a ven dopo le 16:00
SOCIO TENNIS € 8.00 € 8.00
SOCIO SAT € 5.00 € 8.00
SOCIO PADEL € 8.00 € 10.00
NON SOCIO PADEL € 10.00 € 12.00
NON SOCIO UNDER 20 € 5.00 € 10.00
NON SOCIO OVER 65 € 5.00 € 10.00
iscrizioni TC SCHIO

ISCRIZIONI padel 2023

Obbligo di certificato medico valido al momento dell'iscrizione
giochiamo?

calcio a 5

Il TC SCHIO offre ai ferventi amanti del calcio a 5 un campo coperto e, durante la stagione invernale, riscaldato.

Ricordiamo ai nostri appassionati di calcio a 5 che è possibile accordarsi con la direzione per stabilire gli orari di gioco per un periodo prestabilito.
Ad esempio, se desiderate disputare una partita ogni martedì dalle 20 alle 21, vi garantiremo tale orario per l'intero periodo concordato in anticipo, senza alcuna variazione sulla tariffa oraria.

La tariffa è fissata a 60€/ora

Voglia di tennis?
Scarica l’app

prenota il tuo campo

Scarica l'app

Prenota il campo della tua prossima partita direttamente dall’app. Ancora più facile e veloce. Non far aspettare la tua voglia di tennis!
My Agile Privacy