Skip to content Skip to footer
Direttore Tecnico Sportivo

Gemiliano Leinardi

Ricopre da anni l’incarico di direttore tecnico sportivo nel Tc Schio, tennisticamente è cresciuto al Tennis Cagliari e nel 1988 si è diplomato alla Scuola Nazionale Maestri di Roma iniziando così la sua professione di maestro al Tennis Club Schio di via Tito Livio. Da anni lavora a stretto contatto con la Federazione Italiana Tennis sul Progetto Pia Veneto 3. Tra i vari risultati ottenuti, vanta nel 2008 il raggiungimento della massima serie A1 Maschile.

Maestro Nazionale

Massimo Bosa

Nel 2009 inizia a collaborare con il Tennis Club Schio come Istruttore di 2° grado e come giocatore per la squadra di serie A2. Nel 2011 consegue la miglior classifica di 2.1 e ha vinto vari tornei nazionali e challenger, battendo ben 3 giocatori sotto i 300 atp; si è allenato per 1 anno con Perez Roldan (ex 13 al mondo) al Tc Olbia (SS). Ha collaborato con il Centro Tecnico Nazionale di Tirrenia, con la giocatrice Francesca Schiavone, a fianco di Renzo Furlan e Corrado Barazzuti. Dal 2017 ha conseguito la qualifica di maestro nazionale. Dal 2022 è Istruttore abilitato FIT PADEL.

Maestro Nazionale

Umberto Ronda

Diplomato Isef presso l’Ist. Superiore di Educazione Fisica di Bologna nel 1977, insegnante di ruolo dal 1983. Diventa Istruttore Fit nel 1982 e Maestro Nazionale nel 1989. Collabora da molti anni con il Tennis Club Schio e frequenta molti corsi di aggiornamento indetti dalla Fit e dalla Scuola Nazionale Maestri di Roma.

Istruttore 1° grado

Armando Bertollo

Dopo la Maturità Scientifica, si è diplomato all’Isef di Padova con la tesi audiovisiva “Vivettorialetennis”. Istruttore di 1° grado , collabora con il TC Schio dal 1997 con competenze specifiche nel Minitennis, Attività Motoria e Propedeutica.

benvenuto al TC Schio

Sei pronto? Iniziamo con una prova gratuita

Go to Top
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.